Serie B, pareggio all'ultimo respiro tra Carpi e Brescia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La capolista trova un pari insperato in 9 al Rigamonti. Il Bari del neo-tecnico Nicola supera il Trapani. Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 22 novembre 2014. Una tripletta di Caracciolo (su rigore) stoppa un Carpi ridotto in nove che trova un ... (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

In campo è una mattanza, dieci espulsioni su altrettante partite. La quindicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 regala come sempre emozioni e imprevedibilità. (ilCiriaco.it)

Primi 45 minuti di gioco che hanno visto un inizio arrembante degli ospiti che subito danno vita ad attacchi serrati; ma i padroni di casa non si lasciano sorprendere e col passare dei minuti escono dal guscio. (TuttoB)

Quattro minuti dopo il Carpi trova il pari con Gagliolo: colpo di testa sugli sviluppi di un angolo. Incredibile e infinito Carpi che sotto 3-1 a 3 minuti dalla fine rimonta e trova il 3-3 Brescia in vantaggio al 33′ su calcio di rigore (generoso) firmato da Caracciolo. (Bologna 2000)

SERIE B BRESCIA – Ne avevamo parlato gia in questa settimana della rabbia che si respira a Brescia. Oggi è arrivato un pareggio contro la capolista, ma i tifosi hanno contestato pesantemente la societè non solo per i risultati. (SerieBnews.com)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Il Carpi resta solo al comando della Serie B, ma il Frosinone rosicchia 2 punti; le altre inseguitrici, invece, non approfittano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Cori contro tutti, con il tecnico Ivo Iaconi beccato ripetutamente dai tifosi al termine della gara. Nonostante questa situazione incandescente però, ... (TUTTO mercato WEB)