Benevento, bimba trovata morta in piscina: 21enne indagato per omicidio e violenza sessuale

Il Messaggero INTERNO

Un giovane rumeno di 21 anni è indagato per la morte di Maria Ungureanu, la piccola di 10 anni ritrovata senza vita all'interno di una piscina di un ristorante a San Salvatore Telesino. Il giovane, interrogato nella notte, è stato rilasciato questa ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Lo ha detto il giovane di 21 anni indagato per la morte della bimba di dieci anni a San Salvatore Telesino (Benevento), alla presenza del suo ... (Il Mattino)

Un paese delle provincia di Benevento, San Salvatore Telesino è sotto shock. La piccola, figlia di una coppia ... (Velvet News Italia)

Omicidio e violenza sessuale.Sono queste le ipotesi di reato a cui dovrà rispondere il 21enne rumeno ascoltato la notte ... (Il Quaderno)

Una lunga deposizione alla presenza del suo difensore, l'avvocato Giuseppe Maturo, ora il cambio della posizione del 21enne rumeno, che questa mattina è stato iscritto nel ... (Ottopagine)

L'autopsia sulla bimba trovata morta ieri in una piscina del Beneventano, eseguita nel pomeriggio e durata circa tre ore, spazza via ogni ipotesi di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una bellissima bambina. Da quel momento in poi è sparita. (Ottopagine)