Raid elettrici / L'America da un confine all'altro in LiveWire

Vaielettrico.it ECONOMIA

Se avete una moto elettrica, o una qualsiasi altra moto, è sufficiente uscire e cavalcare la strada in questi tempi difficili.

Con l’America da un confine all’altro, effettuato con una Harley-Davidson LiveWire, iniziamo una serie di articoli su viaggi da sogno a emissioni zero.

Se anche voi ne avete fatti, o state per farne, scrivete a [email protected]. Raid elettrici: Diego ha festeggiato così i 50 anni. (Vaielettrico.it)

Su altri media

Difficoltà economiche che erano già emerse ad inizio anno, quando venne presentato il bilancio del 2019. In particolare, il rapporto evidenziò numeri impietosi per Harley-Davidson, che causarono il cambio al vertice, con il subentro di Zeitz a Levatich. (AutoMotoriNews)

USURA OMOGENEA DELLE PASTIGLIE FRENO. Il design di Cubiq contribuisce all’ottimizzazione dell’usura delle pastiglie del freno. I modelli più popolari del nuovo disco Cubiq saranno disponibili da settembre 2020. (Gripdetective)

Un viaggio di oltre 2.250 km interamente affrontato in sella ad una Harley-Davidson LiveWire. Notizie dalla rete. Viaggi ecologici. Da San Ysidro, in California, fino alla città di Blaine, al confine tra USA e Canada. (inSella)

È possibile seguire il viaggio di Cardenas sulla sua pagina Facebook. Un viaggio unico, che certamente rimarrà impresso nella memoria del protagonista: dal confine del Messico, fino al Canada, sulla West Coast Green Highway. (Motoblog)

Il viaggio è stato incredibile, davvero grandioso – ha raccontato Cardenas. Volevo mostrare al mondo come le infrastrutture di ricarica elettrica stiano diventando sempre più numerose, in modo da essere un’ispirazione per le persone a guidare moto elettriche come la mia LiveWire. (Electric Motor News)

L'IMPRESA: 2.250 KM SU UNA LIVEWIRE. Il 22 giugno Cardenas è quindi partito da San Ysidro, in California percorrendo poco più di 2.250 km, giungendo infine alla città di Blaine, al confine tra USA e Canada. (InMoto)