Harley-Davidson, 2000 chilometri a zero emissioni

La Repubblica ECONOMIA

Se avete una moto elettrica, o una qualsiasi altra moto, è sufficiente uscire e cavalcare la strada in questi tempi difficili.

Inoltre, se ti fermi e non puoi usare una postazione di ricarica, ne hai altre nei paraggi.

“La West Coast Green Highway è davvero la soluzione ideale, ci sono così tante opzioni che si può essere sicuri di arrivare a destinazione.

Fare un viaggio on the road, aiuta in questi momenti di stress a liberare la mente e il corpo per poter scoprire sempre cose nuove”. (La Repubblica)

Su altri giornali

Volevo mostrare al mondo che l'infrastruttura di ricarica elettrica sta crescendo ed essere fonte d'ispirazione per gli altri per provare a guidare moto elettriche come la LiveWire”. Notizie dalla rete. (inSella)

USURA OMOGENEA DELLE PASTIGLIE FRENO. Il design di Cubiq contribuisce all’ottimizzazione dell’usura delle pastiglie del freno. Galfer, rinomata marca di componenti per freno, ha pubblicato il suo nuovo catalogo dedicato agli innovativi dischi freno Cubiq, compatibili con oltre 300 modelli di moto da strada e moto personalizzabili V-Twin. (Gripdetective)

Se avete una moto elettrica, o una qualsiasi altra moto, è sufficiente uscire e cavalcare la strada in questi tempi difficili. Il viaggio è stato incredibile, davvero grandioso – ha raccontato Cardenas. (Electric Motor News)

Un viaggio raccontato attraverso i canali Social che gli hanno permesso di incontrare i fan, di ricevere incoraggiamento e ammirazione. Se avete una moto elettrica, o una qualsiasi altra moto, è sufficiente uscire e cavalcare la strada in questi tempi difficili. (Motoblog)

Nei mesi passati erano già stati annunciati 140 licenziamenti nelle fabbriche in Wisconsin e Pennsylvania, ma nulla ancora è trapelato circa quali saranno i posti di lavoro ad essere tagliati nella circostanza attuale. (AutoMotoriNews)

L'IMPRESA: 2.250 KM SU UNA LIVEWIRE. Il 22 giugno Cardenas è quindi partito da San Ysidro, in California percorrendo poco più di 2.250 km, giungendo infine alla città di Blaine, al confine tra USA e Canada. (InMoto)