Roma, presa baby-gang: rapinavano coetanei con coltelli e tirapugni

Palermomania.it INTERNO

Il territorio d'azione della banda, composta da quattro ragazzini di età compresa tra i 15 e i 17 anni, era il quartiere Testaccio. A loro vengono contestati i reati di rapina aggravata e porto abusivo di arma da taglio. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Quattro bellissime attrici di età diversa sono testimonial della campagna di lancio del nuovo prodotto della Lancome... (Play4movie)

Una baby gang che e' stata sogminata dai carabinieri della stazione Roma Aventino: il Tribunale per i ... - Erano diventati il terrore di Testaccio: quattro ragazzini che, armati di coltello, fermavano e rapinavano i passanti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

MI INTERESSA. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Una baby gang di ragazzini italiani è stata sgominata dai carabinieri a Testaccio, quartiere storico e della movida a Roma. (Il Secolo d'Italia)

Le attivita' investigative condotte dai militari, da maggio a luglio, sono iniziate dopo una rapina avvenuta nello ... (Padova News)

Roma – Una baby gang è stata sgominata nella Capitale, nel quartiere Testaccio, dai militari della stazione Aventino. (PUPIA)