Fondamentale il contributo italiano alla missione

ROMA - Sono stati trovati per la prima volta con certezza su una cometa alcuni degli ingredienti fondamentali per la vita. A trovarli, nella coda della cometa 7P/Churyumov-Gerasimenko, è stata la missione europea Rosetta. I risultati sono stati ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Alcuni scienziati hanno trovato delle ulteriori prove a sostegno della teoria secondo cui alcuni degli elementi fondamentali per la vita possono essere arrivati sulla Terra dallo spazio esterno. (Everyeye.it)

(Cortesia ESA/Rosetta/MPS for OSIRIS Team MPS/UPD/LAM/IAA/SSO/INTA/UPM/DASP/IDA ) A indicare per la prima volta la presenza di amminoacidi nelle comete è stata missione Stardust della NASA che durante il suo incontro ravvicinato con la cometa ... (Stadio24.com)

Nel video la ragazza ci fa vedere 7 modi di sistemare i capelli realizzando delle trecce sottili – molto facili da creare. Scegliamo l’acconciatura che più ci piace e... (Bigodino.it)

Una scoperta importante considerato che la glicina partecipa alla formazione delle proteine e il fosforo a quella del dna ... (Wired.it)

Si tratta di 67P/Churyumov-Gerasimenok, la cometa raggiunta e studiata dalla sonda dell'Agenzia Spaziale Europea, Rosetta, nel 2014. (Molisedoc.com)

A trovarli, nella coda della cometa 7P/Churyumov-Gerasimenko, è stata la missione europea Rosetta. I risultati sono stati pubblicati da ... (La Stampa)