Roma, l'Europa è il tuo giardino: De Rossi vuole ribaltare pure Xabi Alonso

Sport Mediaset SPORT

L'ANALISI L'ex capitano trascinatore con cuore ma pure tante idee. Col Leverkusen però, sarà più difficile Vedi anche roma Roma, De Rossi: "Serviva la gara perfetta, orgoglioso di questa squadra" I meriti di De Rossi sono evidenti, ma è importante sottolineare come la Roma ormai ha una chiara mentalità europea. Lo dicono i numeri, e ciò è frutto di un lavoro che arriva da lontano. L'ex capitano poi ci ha messo del suo migliorando il calcio offensivo della squadra rispetto all'era Mourinho e soprattutto confezionando due piani partita, tra andata e ritorno, che hanno lasciato poco margine d'azione al collega Pioli, decisamente più esperto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Un dato agghiacciante che sintetizza perfettamente come sia andata la partita del Milan contro la Roma ieri sera all’Olimpico (MilanLive.it)

Un ruolino di marcia impressionante quello del club giallorosso al di fuori dei confini nazionali. Contro il Milan la formazione di De Rossi vince di nuovo dopo il blitz di San Siro ed ora si prepara ad affrontare il Bayer Leverkusen, fresco campione di Germania. (Gazzetta Regionale)

Mentre il terzino turco abbandonava il terreno di gioco sull’Olimpico aveva iniziato a cadere una fitta grandinata, di cui a Daniele De Rossi, zuppo a bordo campo, non sembrava poi importare molto. Lukaku, un fattore fino a quel momento, si era appena infortunato e aveva lasciato il posto ad Abraham. (L'Ultimo Uomo)

6 Video suggerito (Fanpage.it)

Queste sono le immagini più belle del match! La Roma Primavera cala il poker sul Sassuolo al Tre Fontane, consolidando così il secondo posto alle spalle dell'Inter! (AS Roma)