Primarie Usa 2016, scontri al comizio di Trump in Kansas: polizia disperde i contestatori. "Spero vengano arrestati"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Era accaduto a Chicago, all'aeroporto internazionale di Dayton, in Ohio e ora a Kansas City, dove gli agenti hanno usato spray al peperoncino: Il clima della campagna elettorale del miliardario, nel pieno delle primarie repubblicane, si infiamma con il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Cleveland (Stati Uniti), 13 mar. (askanews)

Washington - L'annullamento di un comizio di Donald Trump a Chicago, provocato dai tafferugli tra i sostenitori e i detrattori del discusso magnate, ha offerto a Hillary Rodham Clinton un'occasione d'oro per attaccare l'avversario repubblicano, da lei ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ora occhi puntati sul secondo Super Tuesday ... Dopo due tappe in Ohio e Missouri, la polizia è dovuta intervenire anche a Kansas city. (Rai News)

Per la prima volta dall'inizio della campagna elettorale presidenziale, il frontrunner repubblicano Donald Trump è stato costretto stasera a ... Uno dei due agenti feriti è stato colpito da una bottiglia in testa. (Stadio24.com)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Il candidato repubblicano Donald Trump avrebbe dovuto iniziare il suo comizio a Chicago intorno alle 18 di venerdì 11 marzo, eppure dopo 45 minuti di ritardo, un portavoce del candidato repubblicano è salito sul palco e, dopo aver preso la parola, con ... (Rosa Rossa)