Vitali: "Introna e Bellomo, che polemica raccapricciante"

Puglia TV INTERNO

E' a dir poco raccapricciante, indegna di una concezione della politica intesa come servizio, l'operetta messa in scena in questi giorni dall'ex presidente del Consiglio regionale della Puglia Introna e dall'ex consigliere regionale Bellomo. Dopo essere stati ... (Puglia TV)

La notizia riportata su altre testate

L’ex compagno di Dorotea, Giorgio Palmieri, è stato condannato in abbreviato all’ergastolo (Corriere della Sera)

È l’effetto del primo articolo della legge che taglia compensi e numero di amministratori locali equiparando la Sicilia al resto d’Italia.Ieri dopo un lungo dibattito l’Assemblea regionale ieri è riuscita ad approvare il primo degli... (RagusaTG)

Nino Dina, deputato regionale eletto nelle fila dell'Udc e coinvolto in una inchiesta di corruzione elettorale, si e' autospeso dalla carica di Presidente della Commissione bilancio dell'Assemblea regionale siciliana. (Nuovo Sud)

La norma prevede l'equiparazione della riduzione dei consiglieri comunali sia nei piccoli comuni che nei grandi... (Nuovo Sud)

Salvi i mini-gruppi all'Ars. (Nuovo Sud)

Che questo, poi, provochi ritardo nella proclamazione a queste persone non interessa. BARI - «E' stato sollevato un problema giuridicamente inesistente perché qualcuno non riesce ad elaborare il lutto della sua mancata elezione. (Corriere del Mezzogiorno)