Andria: Consiglio regionale, dubbi e attesa

AndriaLive.it INTERNO

Il tutto sarebbe da ricondurre a questioni relative alla corretta trascrizione della legge elettorale regionale, approvata lo scorso febbraio. A perorare la necessità di controlli sulla reale applicazione della nuova legge regionale elettorale è Onofrio Introna, ... (AndriaLive.it)

Su altre testate

Nino Dina, deputato regionale eletto nelle fila dell'Udc e coinvolto in una inchiesta di corruzione elettorale, si e' autospeso dalla carica di Presidente della Commissione bilancio dell'Assemblea regionale siciliana. (Nuovo Sud)

È l’effetto del primo articolo della legge che taglia compensi e numero di amministratori locali equiparando la Sicilia al resto d’Italia.Ieri dopo un lungo dibattito l’Assemblea regionale ieri è riuscita ad approvare il primo degli... (RagusaTG)

Pensano che le elezioni si ... BARI - «E' stato sollevato un problema giuridicamente inesistente perché qualcuno non riesce ad elaborare il lutto della sua mancata elezione. (Corriere del Mezzogiorno)

I delitti sono stati commessi il 3 gennaio 2014 nella villetta dei coniugi Allione. (Corriere della Sera)

Il Consiglio di Presidenza, riunito dal presidente Giovanni Ardizzone, ha concesso la deroga ai gruppi parlamentari al di sotto dei 5 componenti: Pds-Mpa, Lista Musumeci, Gs-Pid e Megafono-lista Crocetta. (Nuovo Sud)

Sommario: Passa l'emendamento presentato da Nello MusumeciE' stato approvato all'Ars, con voto segreto, l'emendamento del ddl sui comuni, presentato dall'esponente dell'opposizione Nello Musumeci. (Nuovo Sud)