La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina ECONOMIA

Roma, 16 mar. (askanews) - "Dopo una profonda e prolungata recessione economica" adesso "vi sono chiari segnali positivi, soprattutto per la domanda interna, sostenuta sia dai consumi delle famiglie (+1,3%) sia dagli investimenti fissi lordi (+2,9%). (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

C'è luce in fondo al tunnel? Secondo il nostro Gioverno, la situazione è ... Abbiamo visto la disoccupazione galoppante, nuovi emigranti verso l'estero e la povertà reale in aumento. (Proiezioni di Borsa)

Roma, 16 mar. (Metro)

Intervengono il Ministro dell'Economia e delle Finanze Pier Carlo Padoan e il Comandante Generale del Corpo, Gen. C.A.. (Radio Radicale)

16 marzo 2017 11.10 "Dopo una profonda e prolungata recessione economica", ora "vi sono chiari segnali positivi soprattutto per la domanda interna, sostenuta dai consumi delle famiglie e dagli investimenti". (Rai News)

Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, intervenendo nel corso della presentazione ... (T-mag)

Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, loda "l'impegno costantemente messo in campo dalla guardia di finanza contro le forme piu' insidiose e patologiche dell'evasione fiscale". (Corriere Quotidiano)