Femminicidio, due casi in meno di 24 ore. Nel 2015 128 le donne uccise in Italia

Telestense INTERNO

Le celle del telefonino sembra che siano l'unica prova concreta che di fatto ha convinto i giudici a condannare a 30 di carcere il marito di Elena Ceste, la donna scomparsa nel gennaio 2014 e ritrovata morta in un canale ad 800 metri da casa, dieci ... (Telestense)

La notizia riportata su altre testate

Il giorno in cui uccise la moglie, però, Michele Buoninconti commise “un errore”: compose ripetutamente il numero di telefono della donna nel tentativo di rintracciare l ... (In Terris)

Insieme all’Assessore Cafà sarà presente il dottor Roberto Leone, delegato dal Prefetto di Roma a coordinare le operazioni... (IlCorrieredellaCitta.com)

di JACOPO DIONISIO* – Stanno uscendo in queste ore le sentenze di accoglimento del maxi ricorso dell’Unione degli universitari, patrocinato dagli avvocati Michele Bonetti e Santi Delia, relativo al test d’ingresso dell’aprile 2014: con tali sentenze il TAR sta sciogliendo le riserve di migliaia di studenti, i... (altroquotidiano.it)

Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Il pompiere salernitano, il 20 gennaio del 2014, inscenò l'allontanamento volontario della moglie, che secondo la sua ricostruzione avrebbe vagato senza vestiti e senza occhiali per le valli del Tanaro, per poi finirla e gettarla in un canalone a 800 ... (Stadio24.com)

03 febbraio 2016 15:03. "L'uomo ha agito con straordinaria freddezza, ha aspettato una mattina in cui era a casa dal lavoro". (Today)