Parigi, #PorteOuverte: la solidarietà contro il terrore

Solo News ESTERI

In una Parigi in preda al caos, la solidarietà fra cittadini corre sui social network. "Se avete paura di tornare a casa, le porte di casa mia vicino alla Vilette sono aperte". Sono in molti quelli che stanno dando la propria disponibilità, ma si ... (Solo News)

Ne parlano anche altri media

MADRID - «Tutto il mio sostegno al popolo di Parigi. Questo il messaggio di Jorge Lorenzo, postato sul suo profilo Twitter, dopo gli attentati di ieri sera nella capitale francese. (Tuttosport)

Ncd risponde con #iostoconAlfano.. (La Repubblica)

Parigi, 14 nov. (LaPresse)

È una gara di solidarietà infinita quella che ormai da ore sfila su Twitter: tutti vogliono esserci per esprimere il loro cordoglio, la tristezza e il sostegno al popolo parigino attraverso l'hashtag #prayforparis. (Il Messaggero)

È una gara di solidarietà infinita quella che ormai da ore sfila su Twitter: tutti vogliono esserci per esprimere il loro cordoglio, la tristezza e il sostegno al popolo parigino attraverso l'hashtag #prayforparis. (Il Mattino)

Molte le commemorazioni dopo la strage di Parigi, provenienti dal mondo dello spettacolo di tutto il mondo, girano infatti... (Mister Movie)