Parigi sotto attacco, rifugio offerto su Twitter: l'hashtag diventa virale

Quotidiano.net ESTERI

Parigi, 14 novembre 2015 - Gli attentati terroristici di Parigi non hanno fatto venir meno la solidarietà tra i cittadini, che su Twitter hanno lanciato l'hashtag #PorteOuverte (porta aperta) per offrire rifugio ai passanti spaventati o a chi non ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

(LaPresse) - Tra messaggi di solidarietà e altri di rabbia, la strage di Parigi di ieri notte non ha lasciato indifferente il mondo dello spettacolo, che si è unito 'virtualmente' alle famiglie di chi ha trovato la morte, tragicamente ... (LaPresse)

È una gara di solidarietà infinita quella che ormai da ore sfila su Twitter: tutti vogliono esserci per esprimere il loro cordoglio, la tristezza e il sostegno al popolo parigino attraverso l'hashtag #prayforparis. (Il Messaggero)

E' orribile ciò che sta accadendo». Questo il messaggio di Jorge Lorenzo, postato sul suo profilo Twitter, dopo gli attentati di ieri sera nella capitale francese. (Tuttosport)

Molte le commemorazioni dopo la strage di Parigi, provenienti dal mondo dello spettacolo di tutto il mondo, girano infatti... (Mister Movie)

Ed è guerra di hashtag su Twitter: il segretario leghista lancia #Alfanodimettiti, che diventa trending topic. (La Repubblica)

E tra le migliaia di tweet che ... (Il Mattino)