DIRETTA VIDEO - CalcioNapoli24 Live in onda dalle 12! Dovbyk, Gudmundsson e Ugarte: le news di calciomercato

DIRETTA VIDEO - CalcioNapoli24 Live in onda dalle 12! Dovbyk, Gudmundsson e Ugarte: le news di calciomercato
CalcioNapoli24 SPORT

Appuntamento con CalcioNapoli 24 LIVE in diretta sul 79 del digitale terrestre, su Youtube (CN24). Dalle ore 12:00 collegamenti, esclusive e interviste per restare sempre aggiornati su tutto ciò che succede in casa Napoli. In conduzione Vincenzo Credendino, Riccardo Catapano e Rossella Pezzella. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Kvaratskhelia per sostituire Mbappé: il PSG ci proverà. Ma il Napoli punta al rinnovo (TUTTO mercato WEB)

Il Paris Saint Germain deve pensare a sostituire Kylian Mbappè e per questo motivo starebbe pensando a Khvicha Kvaratskhelia. Il giocatore del Napoli è finito nel mirino dei parigini, tuttavia secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i partenopei starebbero valutando il rinnovo per evitare di perdere anche il georgiano oltre a Victor Osimhen. (Sport Mediaset)

Piace molto, costa anche di più: il Napoli, è bene chiarirlo subito, è impegnato al tavolo delle trattative per il rinnovo del suo contratto e nei pressi della partita contro la Roma al Maradona ha anche incontrato l’agente e il padre del giocatore - mister Jugeli e mister Khvicha senior, detto Badri -, ma è chiaro che il fascino e l’interesse non possono essere condizionati: se uno piace, piace. (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, ci siamo: trattativa avviata

Calciomercato Napoli, pronta la rivoluzione. Ci sarà un ribaltone totale a fine campionato passato queste ultime tre giornate ma si dovrebbe ripartire da una certezza: Khvicha Kvaratskhelia. Come infatti riporta La Repubblica oggi in edicola, Aurelio De Laurentiis sta trattando il rinnovo fino al 2028 e salvo colpi di scena quasi certamente resterà in azzurro. (CalcioNapoli24)

Però la stima può essere limitata, respinta, orientata: perché il Napoli lo valuta tanto, tantissimo, ben oltre i 100 milioni. Anche di più: 120, 130, più o meno il valore dei grandi calibri della squadra Kvara ha rubato il cuore dell’Europa che conta e ha incantato tanti o magari tutti i club più ricchi e potenti del sistema: da osservatore esterno, ad esempio, piace al Real, ad Ancelotti, e non potrebbe essere altrimenti considerando che è di un maestro di calcio e vittorie che parliamo (Carletto). (Napoli Magazine)

La Determinazione del Napoli Il Napoli ha chiarito la sua posizione: non intende cedere Kvaratskhelia durante questa estate. La volontà è quella di prolungare il contratto per consolidare il ruolo del calciatore nel progetto azzurro. (Europa Calcio)