La Mortadella di Prato ottiene l'IGP

Nove da Firenze INTERNO

Biffoni e Toccafondi: “Un'eccellenza che è stata riscoperta grazie alla passione e alla determinazione dei produttori come i fratelli Conti e la famiglia Mannori. Continueremo ad affiancarli nell'attività di promozione”. Remaschi: “Toscana a quota 30 denominazioni protette. Valore aggiunto e presidio... (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“L'IGP alla Mortadella di Prato è motivo di grande orgoglio per Prato, un'altra scommessa vinta al tavolo della qualità dei prodotti e dell'eccellenza di una tradizione coltivata con passione grazie alla creatività e alla tenacia dei nostri ... (gonews)

Il premio della Coldiretti tenterà di scovare, anche quest'anno, i giovani più innovativi e appassionati (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo sottolinea la Coltivatori Diretti commentando l'iscrizione a Bruxelles ... (Toscana TV)

- L'agroalimentare con il bollino della qualita' vale mezzo miliardo di euro e coinvolge 17mila aziende agricole, il 23% del totale (media italiana 11%). (AGI) - Roma, 89 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Prato 'fa concorrenza' a Bologna | la sua mortadella è Igp. “Ancora un importante riconoscimento per la qualità alimentare della Toscana. (Zazoom Blog)

“Un ulteriore importante riconoscimento che ci rende orgogliosi, con il quale la nostra regione rafforza il suo primato italiano ed europeo. (Con i piedi per terra)