Milan-Empoli diretta live 23a giornata Serie A 2014/2015

Calcio Fanpage SPORT

Anticipo dell'ora di pranzo dal sapore forte a San Siro: alle 12.30, andrà di scena Milan-Empoli, una gara che alla vigilia del campionato poteva sembrare già segnata e che invece è aperta ad ogni risultato. Rossoneri con 29 punti a centroclassifica, toscani a ... (Calcio Fanpage)

Su altre testate

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)

Altro che ambiente tranquillo, tutti uniti con Inzaghi, si respira un'aria nuova. Al Milan la tensione si ... (Il Calcio Magazine)

I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. Non è il caso di Pippo Inzaghi che, con pochissima esperienza alle spalle, si è ritrovato catapultato sulla panchina del Milan e i risultati si sono visti. (Calcio World)

Le frenate di Juve e Roma contro le 'piccole' del campionato hanno fatto rumore, l'ennesimo passo falso del Milan ha scatenato un terremoto. Nonostante il primo gol rossonero di Destro, la squadra di Inzaghi è uscita ... (Tuttosport)

Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )