Milan-Empoli, il tabellino

La Gazzetta dello Sport SPORT

MILAN (4-4-2): Diego Lopez; Rami, Alex (dall'8' p.t. Bocchetti), Paletta, Antonelli; Honda (dal 34' s.t. Cerci), Poli, De Jong, Bonaventura; Menez, Destro (dal 40' s.t. Abbiati). (Gori, Bocchetti, Essien, Felicioli, Mastalli, Suso, Van Ginkel, Di Molfetta, Pazzini). (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

[…] Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

Niente di tutto questo. Caos rossonero. (Il Calcio Magazine)

Protetto da critica e... Non è il caso di Pippo Inzaghi che, con pochissima esperienza alle spalle, si è ritrovato catapultato sulla panchina del Milan e i risultati si sono visti. (Calcio World)

Un pareggio che sa di sconfitta, come successo un mese fa a Torino quando un Milan disastroso riuscì a tenere l'1-1 in inferiorità numerica contro i granata. (MilanLive.it)

Nonostante il primo gol rossonero di Destro, la squadra di Inzaghi è uscita ... ROMA - Cesena, Parma ed Empoli. (Tuttosport)