Reider spiega i problemi nella preparazione e come ha "ricostruito" Marcell Jacobs

Queen Atletica SPORT

Su Repubblica, in un articolo di Mattia Chiusano, abbiamo trovato diversi spunti molto interessanti sul Reider-pensiero relativo a Marcell Jacobs. E oltre a questo, anche alcune “cose” successe durante la sua preparazione a Jacksonville. E Reider riporta la seguente frase: “Abbiamo avuto a che fare con due o tre infortuni, ma abbiamo superato questo problema“. L’affermazione appare preoccupante, ma poi è lo stesso Reider che spiega la strada intrapresa per sistemare tutto. (Queen Atletica)

Ne parlano anche altre testate

L’ultima volta è stata il 10 settembre a Zagabria: 10’’08 sui 100 metri. Adesso è ora di tornare in gara. (la Repubblica)

Prima di questi appuntamenti, da non dimenticare quello coi Mondiali di staffette (World Athletics Relays), che si svolgeranno il 4-5 maggio 2024 alle Bahamas. (Eurosport IT)

Dopo 230 giorni (l’ultima apparizione risale al 10 settembre scorso a Zagabria: corse in 10”08), il campione di Desenzano torna nella serata italiana - lo start è previsto tra le 21 e le 21.30 - a disputare una gara sui 100 metri. (Corriere)

Jacobs corre in 10”11 al debutto stagionale nei 100 metri

Questa sera il velocista azzurro scalderà i motori a Jacksonville, in Florida, sede anche dei suoi allenamenti. Il 29enne azzurro nel Meeting delle East Coast Relays dovrà vedersela contro avversari di lusso: da Andre De Grasse a Trayvon Bromell. (SPORTFACE.IT)

Sotto il cielo della Florida, a Jacksonville, dopo il tormento, Marcell Jacobs, campione olimpico sui 100 a Tokyo, cerca di rivedere le stelle che da 230 giorni sembrano così lontane. (ilGiornale.it)

(Adnkronos) – Il campione olimpico Marcell Jacobs debutta nei 100 metri con il tempo di 10”11 (+0.9 il vento) a Jacksonville, in Florida. L’azzurro. all’esordio nel 2024, ottiene lo stesso crono dello statunitense Trayvon Bromell che si impone al fotofinish. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)