Argentina battuta ai supplementari da un gol di Goetze al 113'

Rai Sport SPORT

1405287615659_451873694.jpg. Il Maracana' dice Germania: tedeschi campioni del mondo per la quarta volta. Decide, ai supplementari, un gol di Goetze. Ci vogliono 113 minuti per vedere un gol: segna Goetze, entrato all'88' al posto di Klose, controllo di ... (Rai Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Prodezza del tedesco nel secondo tempo supplementare contro l'Argentina di Messi: la Germania è la prima nazionale europea a vincere un mondiale in Sudamerica! La fuga di Schürrle sulla sinistra, lo stop di petto e il tiro al volo di Götze: è la combinazione ... (Ticino News)

Per favore. Hanno vinto i più forti, va bene. (Europaquotidiano.it)

A Rio de Janeiro, nel tempio del calcio sudamericano e non solo, la nazionale allenata da Joachim Loew ha conquistato il suo quarto titolo dopo quelli centrati nel '54, nel '74 e nel '90, ... (Rai News)

Berlino: un fiume di tifosi in festa per la Germania campione (La Repubblica)

Le parole di Jögi Löw al centrocampista del Bayern hanno però deciso le sorti della finale. All'88° minuto di gioco è entrato sul campo del Maracanã un giocatore che nel torneo mondiale in Brasile non ha necessariamente brillato: il 22enne Mario Götze. (Corriere della Sera)

Il Brasile l'aveva tolta dalle mani dei ... (Tuttosport)