La Barba al Palo - Inter, la vittoria della memoria

La Barba al Palo - Inter, la vittoria della memoria
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Inter, la vittoria della memoria Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri media

"Tutti insieme si sono presi il loro pezzo di stella, tra canti e balli sotto la curva Nord, nonostante la scelta del Milan padrone di casa di alzare il volume oltre ogni immaginazione: musica techno tale da rendere quasi impossibile la festa dei tanti tifosi nerazzurri e il lavoro di radio e tv. (fcinter1908)

Anche Google celebra il 20esimo scudetto dell’Inter, conquistato matematicamente nella sera di lunedì 22 aprile nel derby. Il noto motore di ricerca statunitense si è unito al coro, predisponendo una speciale animazione al click di alcune specifiche voci. (Il Fatto Quotidiano)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Inter, Thuram si è preso il futuro: sentenza nel derby, prima stagione da urlo

Il Milan è stato in qualche modo tirato in causa ieri notte, durante i festeggiamenti meritati per lo scudetto dell’Inter in piazza. (MilanLive.it)

A cura di Vito Lamorte Video suggerito (Fanpage.it)

Che numeri all'ersordio! — "Nella stagione in cui capitan Lautaro ha trascinato la squadra vestendo i panni del capocannoniere, Thuram si è dimostrata la sua spalla ideale a livello di intesa sul campo e affinità nei movimenti. (fcinter1908)