Oggi la nomina del nuovo procuratore di Milano, il favorito resta Francesco Greco

La Stampa INTERNO

Procura. Dopo i veleni dello scontro tra Bruti Liberati e Robledo, l'importante poltrona di procuratore a Milano è vacante da sette mesi. Ora il Csm si accingerebbe a fare la nomina. Il favorito resta Greco. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha nominato a larga maggioranza il plenum del Csm (17 voti contro 4). Greco, 64 anni, napoletano, lavora da 37 anni a Milano e ha fatto parte del pool di ... (Mondo TiVu)

commenta ... Il capo di gabinetto di Orlando a sorpresa si è ritirato spianando la strada all'ex Mani pulite Per lui niente unanimità: 17 sì, 4 no e 4 astenuti. (il Giornale)

Ieri il Csm ha messo fine all'incredibile vicenda della Procura di Milano, rimasta per sette mesi senza una guida, e ha nominato a larga maggioranza Francesco Greco come procuratore capo. (LANOTIZIAgiornale.it)

ROMA Arrivata in extremis nel primo pomeriggio, dopo che la corrente «centrista» Unità per la costituzione aveva scelto di convergere sul candidato alternativo più forte, la rinuncia del capo di gabinetto del ministero della Giustizia Giovanni Melillo ... (Corriere della Sera)

Dei suoi 64 anni, 37 li ha trascorsi nella ... (Alghero News Italy)

Greco in passato ... Il plenum del Csm ha votato a larga maggioranza per Francesco Greco. (CiociariaReport24)