Catania, vento sradica palma: donna travolta e uccisa

Blitz quotidiano INTERNO

CATANIA – Il forte vento ha causato una vittima la mattina del 23 ottobre a Catania. Una donna è stata travolta e uccisa da una palma sradicata in piazza Cutelli, nel centro della città. La donna, moglie di un sottufficiale della Guardia di Finanza, era seduta su ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: Il rito funebre è stato celebrato dall'arcivescovo di Siracusa, Salvatore PappalardoSono stati celebrati oggi pomeriggio nella chiesa del Cuore Immacolato di Maria e Sant'Anna di Carlentini, i funerali di Patrizia Scalora, la donna di 49 anni, uccisa dalla caduta di una palma, in piazza Cutelli a... (Nuovo Sud)

Sul posto vigili del fuoco, medici del 118 e militari ... È deceduta sul colpo. (Il Messaggero)

Sommario: Ad assassinarla sarebbe stato un uomo che dopo il delitto è fuggitoUna donna di 30 anni è stata uccisa con colpi di coltello nella zona della stazione centrale di Catania. Il corpo è stato trovato all'interno di un'auto in via Tezzano. (Nuovo Sud)

Tragedia stamattina in pieno centro a Catania.Una donna è morta travolta da una palma sradicata dal forte vento in piazza Cutelli nel centro della città. (Quotidianodiragusa.it)

Catania, donna muore travolta da una palma: la protesta degli abitanti (La Repubblica)

La vittima, moglie di un sottufficiale della guardia di finanza, era seduta su una panchina. (Corriere della Sera)