Giro d'Italia 2012, Phinney prima maglia rosa Cronoprologo: Basso ...

Quotidiano.net SPORT

Herning, 5 maggio 2012 - Giro d'Italia all'americana: Tylor Phinney (Bmc) domina le prima tappa della corsa rosa, un cronoprologo di 8,8 chilometri disputato a Herning, in Danimarca. Né vento (raffiche violente sul percorso) né le curve pericolose ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

E' lo statunitense Taylor Phinney la prima maglia rosa del 95° Giro d'Italia. Il 22enne corridore della Bmc Racing team si è infatti aggiudicato il cronoprologo di 8,7 chilometri sulle strade di Herning, in Danimarca. (Sport Mediaset)

.. (La Repubblica)

Il giovane statunitense della Bmc si è imposto infatti nella prima tappa, una cronometro individuale di 8,7 chilometri con partenza ed arrivo ad Herning. (L'Eco di Bergamo)

HERNING - Taylor Phinney (Bmc Racing team) è la prima maglia rosa del 95/o Giro ciclistico d'Italia. (Il Messaggero)

Chi vince il Giro? È un bell' enigma, perché mai come quest' anno manca un padrone e tutti i potenziali favoriti sono arrivati all' appuntamento senza aver offerto prestazioni di un certo spessore. (Corriere della Sera)

Mercoledì 9 maggio, per agevolare la viabilità durante il passaggio del Giro d'Italia in città, la corsia bus di corso Cavour sarà aperta al transito dalle 13 alle (Verona Oggi)