Roma, auto travolge bimbi che giocano sul marciapiede: uno è grave

Palermomania.it INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, la vettura sarebbe stata tamponata prima di sbandare e finire addosso ai piccoli. In quattro sono rimasti feriti, il più grave ha riportato un trauma facciale, ma è cosciente. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 21/11/2014 - 01:46 ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

La minorenne è stata anche chiusa in bagno perché aveva atteggiamenti “troppo occidentali”. Il padre e i due fratelli sono stati denunciati per lesioni aggravate e maltrattamenti. (La Prima Pagina)

L'incidente nel pomeriggio di giovedì. Redazione 21 novembre 2014. (Today)

La ragazzina, ora affidata a una struttura per minori, ha riportato ferite al viso, costole e spalle e un trauma cranico.. (La Repubblica)

Il provvedimento è stato adottato a seguito delle…Continua a leggere → A mettere fine alla terribile situazione i Carabinieri di Comacchio, che hanno notificato all’uomo un’ordinanza coercitiva di allontanamento dalla casa familiare. (La Prima Pagina)

Un gruppo di ragazzini, almeno sei, sono stati ... Un tamponamento causa il ferimento di sei bambini e di un adulto ieri a San Basilio. (Roma Daily News)

La scritta sulla facciata dell’edificio di piazza Caserta non ha riferimenti politici e non è legata al mondo dell’antagonismo. La polizia è al lavoro per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)