L'Inter vince a Napoli e va in semifinale Oggi Lazio-Juventus

Il Piccolo SPORT

Coppa Italia: 2-0 dei nerazzurri con Jovetic e Ljajic Battibecco tra i tecnici. Mancini: «Sarri mi ha urlato “frocio”». 20 gennaio 2016. NAPOLI. Jovetic e Ljajic affondano il Napoli e regalano all'Inter la semifinale di Coppa Italia. Con due reti nella ... (Il Piccolo)

Su altri giornali

Nella serata di eri si è disputata la partita di Coppa Italia tra Napoli ed Inter che ha visto la squadra nerazzurra vincere per due reti a zero, approdando così alle semifinali contro la vincitrice di questa sera tra Lazio e Juventus. (News Italiane)

Il motivo dell’attenzione dedicata al capoluogo partenopeo è legato alla famosissima serie televisiva... (Vesuviolive.it)

Ma l’allenatore del Calcio Napoli ora dovrà fare i conti con la Democrazia Cristiana viste... Non c’è pace per Maurizio Sarri. (Vesuviolive.it)

"Si deve vergognare, il quarto uomo ha sentito tutto e non ha fatto niente". E' un razzista, si dovrebbe vergognare", dice tra l'indignato e lo sconsolato il Mancio, e ancora: "Mi ha dato del ... (Mondo TiVu)

Gentile lettore, puoi manifestare liberamente la tua opinione ma ricorda che la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 22 alle 7, che il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e che ogni utente può postare al massimo 100 ... (Il Fatto Quotidiano)

Il Napoli si arrende ad un Inter cinica che con due azioni conquista il pass per la semifinale di coppa Italia. Le reti di Jovetic e Ljajic entrambe nel secondo tempo condannano gli azzurri ad una sconfitta immeritata. (StabiaChannel.it)