Ministro Costa annuncia Testo unico per favorire la natalità

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Il Ministro pare inoltre abbia parlato ancora dei voucher per gli asili nido, e proprio nella giornata di ieri il ministro ha letto dati e tabelle dell'Ocse, ovvero l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, sostenendo: la "childcare ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha spiegato, ai microfoni di Radio 24 il ministro per gli Affari sociali con delega alla famiglia, Enrico Costa, in merito al piano per la ... (ReggioNotizie)

Se ne parla da quai nove mesi, ma finalmente sembra essere tutto pronto per il Bonus Cultura destinato a chi diventa maggiorenne nel 2016: i ragazzi di 18 anni avranno a disposizione un importo di 500 euro da spendere entro la fine del 2017 in eventi culturali, teatro, cinema, mostre e musei; vediamo quali... (Corretta Informazione)

"Troppe misure sperimentali o troppe misure a termine non garantiscono questa sicurezza e questa certezza di cui hanno bisogno i giovani per mettere al mondo dei figli con serenità" ha aggiunto il Ministro Costa che ha concluso l'intervento a Radio 24 ... (Alghero News Italy)

"Con i miei uffici stiamo lavorando a una bozza di delega al governo per una ricognizione e il riordino delle misure a sostegno della famiglia", ha precisato Costa, sottolineando che nel tempo sono state approvate misure per il sostegno alla famiglia ... (LA RAMPA di NAPOLI)

L'idea, vista l'insufficienza dei fondi a coprire tutto il 2017, era quella di concedere il bonus bebè solo alle donne Under 30. Polemiche in rete dopo la proposta di subordinare il riconoscimento del bonus bebè all'età della madre. (Investire Oggi)

"Nel Def e' già stata inserita, su mia richiesta, la previsione di un Testo unico della famiglia perché nel corso degli anni ogni legge di stabilità ha cercato di individuare delle misure e nel corso degli anni queste misure si sono sovrapposte. (politicamentecorretto.com)