Terrorismo: Renzi fa stralciare norma di controllo su web

Il Premier Renzi ha chiesto e ottenuto lo stralcio di una norma, contenuta nel provvedimento antiterrorismo approvato in Commissione, che consentirebbe di scandagliare i computer dei cittadini. Lo si apprende da fonti di governo. La norma in questione tocca ... (Italia 24 News)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del consiglio, Matteo Renzi, sembra voler tutelare i suoi cittadini e di conseguenza non vuole invadere la loro privacy ... (PixyPost)

ROMA (WSI) - Il premier Matteo Renzi avrebbe chiesto e ottenuto lo stralcio del passaggio del decreto antiterrorismo sulla possibilità di frugare nei computer dei cittadini. (Wall Street Italia)

Dopo due giorni di discussione in ... Martedì il voto. (Webnews)

Roma – Matteo Renzi frena sulle norme del dl anti-terrorismo che aprono la possibilità a intercettazioni 'preventive' delle comunicazioni via web per i sospettati. Il premier ha chiesto ed ottenuto lo stralcio dal testo di quel del passaggio. (ItalyNews.it)

Stralciato dal testo del decreto anti-terrorismo l'articolo che riguardava lo spionaggio telematico da remoto. inCondividi0. (Tom's Hardware)

Slittano a giovedì le norme antiterrorismo. Era stato il garante della Privacy Antonello Soro a dare l'allarme nei giorni scorsi: "Il provvedimento mina il diritto alla ... (TG3web)