Dl Antiterrorismo: Stralciata la norma su privacy pc

Roma - 26 mar (Prima Pagina News) "L'emendamento che prevedeva l'acquisizione di dati da remoto è stata stralciata dal decreto anti-terrorismo". E' quanto dichiara il viceministro dell'Interno, Filippo Bubbico, a proposito del provvedimento antiterrorismo. (PPN - Prima Pagina News)

Ne parlano anche altri giornali

Roma – Matteo Renzi frena sulle norme del dl anti-terrorismo che aprono la possibilità a intercettazioni 'preventive' delle comunicazioni via web per i sospettati. Il premier ha chiesto ed ottenuto lo stralcio dal testo di quel del passaggio. (ItalyNews.it)

ROMA (WSI) - Il premier Matteo Renzi avrebbe chiesto e ottenuto lo stralcio del passaggio del decreto antiterrorismo sulla possibilità di frugare nei computer dei cittadini. (Wall Street Italia)

Il Governo quest'oggi si è trovato a discutere di un tema davvero molto delicato, ovvero quello sul decreto delle intercettazioni. (PixyPost)

Stralciato dal testo del decreto anti-terrorismo l'articolo che riguardava lo spionaggio telematico da remoto. Pare che sia stato lo stesso Premier Renzi a dire no allo ... (Tom's Hardware)

renz. Era stato il garante della Privacy Antonello Soro a dare l'allarme nei giorni scorsi: "Il provvedimento mina il diritto alla ... (TG3web)

Il decreto antiterrorismo viene emendato senza fiducia: eliminato lo spyware di Stato, ma resta la visione colpevolista della Rete. antiterrorismo - dl. (Webnews)