Film in uscita al cinema, 5 dicembre 2013

Puntuale come ogni anno arriva un nuovo lungometraggio di Woody Allen, Blue Jasmine, dramma sul fallimento dell'alta finanza con una regale ma disturbata Cate Blanchett. Un altro grande regista americano, Spike Lee, ci presenta la sua versione di ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 5 dic. (TMNews)

5 dicembre, 2013 by Giuseppe Genova in Recensioni con 0 Commenti. Dopo le recenti incursioni europee a Parigi e a Roma, con 'Blue Jasmine' Woody Allen torna a ... (BeFan)

Il contenitore al posto del contenuto Jasmine è una parvenu che è arrivata a toccare le vette del paradiso, per poi precipitare all'inferno. (MovieSUSHI)

Vuitton in mano, tante parole in bocca e un nome finto addosso. Jeanette è una firma troppo rozza per la raffinata Jasmine, donna dall'indubbio fascino, sposata con un ricco imprenditore fedifrago e ciarlatano. (sceglilfilm.it)

Il celebre regista torna negli Stati Uniti dopo il recente "periodo europeo" e lo fa prendendo come sua musa una divina Cate Blanchett. (OggiNotizie)

"Blue Jasmine", il nuovo film di Woody Allen, ritrae la parabola discendente di una signora alto-borghese, Jasmine (Cate Blanchett), che, dopo l'arresto del marito truffatore, (Alec Baldwin), si vede costretta a lasciare il lusso di Manhattan per una nuova vita ... (il Giornale)