"Blue Jasmine" di Woody Allen

La parabola di una donna che non sa guardare la realtà. Cosa ci fa una bionda signora di Fifth Avenue, giacca Chanel e borsa Hermès, davanti al portone di un popoloso e popolare quartiere di Saint Francisco? Dopo anni di ricognizione in Europea, Woody ... (NonSoloCinema)

Ne parlano anche altri media

Il contenitore al posto del contenuto Jasmine è una parvenu che è arrivata a toccare le vette del paradiso, per poi precipitare all'inferno. (MovieSUSHI)

(TMNews) - Esce oggi in Italia "Blue Jasmine", il nuovo film scritto e diretto da Woody Allen, un dramma con protagonista Cate Blanchett sulle conseguenze devastanti di chi distoglie lo sguardo dalla realtà e si nasconde di fronte alla certezza. (TMNews)

Vuitton in mano, tante parole in bocca e un nome finto addosso. Jeanette è una firma troppo rozza per la raffinata Jasmine, donna dall'indubbio fascino, sposata con un ricco imprenditore fedifrago e ciarlatano. (sceglilfilm.it)

"Blue Jasmine", il nuovo film di Woody Allen, ritrae la parabola discendente di una signora alto-borghese, Jasmine (Cate Blanchett), che, dopo l'arresto del marito truffatore, (Alec Baldwin), si vede costretta a lasciare il lusso di Manhattan per una nuova vita ... (il Giornale)

5 dicembre, 2013 by Giuseppe Genova in Recensioni con 0 Commenti. Ritorno alla sua America per Woody Allen nelle sale italiane con il nuovo“Blue Jasmine”. (BeFan)

Roma - Arriva oggi sui grandi schermi italiani l'ultimo prodotto uscito dalla fervida mente di Woody Allen, "Blue Jasmine". (OggiNotizie)