45 anni fa il primo uomo sulla Luna

Se il 20 luglio 1969 il ''piccolo passo' del primo uomo sulla Luna, Neil Armstrong, era stato ''un grande salto per l'umanita'', l'agenzia spaziale americana è decisa a compiere ''il prossimo grande passo''. Tanto che nel manifesto delle celebrazioni dei 45 anni ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Corriere della Sera)

L'uomo sulla Luna: il sogno è realtà (La Repubblica)

Sono le 4,56 minuti e 15 secondi del 21 luglio 1969 in Italia, le 22,56 minuti e 15 secondi (EST) del 20 luglio negli Stati Uniti, quando Neal Armstrong, il comandante della missione Apollo 11, imprime la sua orma sul nostro satellite. (Wall Street Italia)

I neuroni e le cellule cerebrali sarebbero in perenne attività e questo smentirebbe la teoria del sottoutilizzo, comodo però per ragioni di business (Corriere della Sera)

Bandiera a mezz'asta Palermo - 45 anni fa "l'uomo", Neil Armstrong e il suo compagno Buzz Aldrin, sbarcavano sulla luna. (Elzeviro)

Il mitico allunaggio avvenì nella notte tra il 20 e il 21 luglio 1969. Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... (Varese News)