Siamo andati davvero sulla Luna? L'allunaggio tra bufale e verità

armstrong A 45 anni dallo sbarco di Neil Armstrong sul nostro satellite c'è ancora qualcuno che, preso dalle teorie cospirative, non crede a tale evento. Secondo questa ipotesi le missioni del programma Apollo non avrebbero realmente trasportato gli ... (Meteo Web)

Ne parlano anche altri media

Sono le 4,56 minuti e 15 secondi del 21 luglio 1969 in Italia, le 22,56 minuti e 15 secondi (EST) del 20 luglio negli Stati Uniti, quando Neal Armstrong, il comandante della missione Apollo 11, imprime la sua orma sul nostro satellite. (Wall Street Italia)

(Corriere della Sera)

I neuroni e le cellule cerebrali sarebbero in perenne attività e questo smentirebbe la teoria del sottoutilizzo, comodo però per ragioni di business (Corriere della Sera)

Il mitico allunaggio avvenì nella notte tra il 20 e il 21 luglio 1969. Vedrà collegamenti con le sale dedicate allo spazio del museo del volo la lunga maratona organizzata per l'evento dalla Rai. (Varese News)

L'uomo sulla Luna: il sogno è realtà (La Repubblica)

Bandiera a mezz'asta Palermo - 45 anni fa "l'uomo", Neil Armstrong e il suo compagno Buzz Aldrin, sbarcavano sulla luna. (Elzeviro)