Uno maggio libero e pensante: Taranto, il concerto Undicesima edizione

Di seguito il comunicato: Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto è pronto a partire: dalle 14 al Parco delle Mura Greche di Taranto si alterneranno sul palco artisti, musicisti, attivisti ed... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Uno Maggio Libero e Pensante di Taranto è pronto a partire: domani dalle 14 al Parco delle Mura Greche di Taranto si alterneranno sul palco artisti, musicisti, attivisti ed associazioni per lanciare un grido di resistenza attraverso la musica e l’incontro, in una manifestazione che è arrivata alla undicesima edizione grazie all’impegno e alla perseveranza del Comitato dei Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti e dei direttori artistici Antonio Diodato, Roy Paci e Michele Riondino. (LaVoce)

A sostegno della libertà e contro la paura di essere liberi in un periodo «buio» dove «chi si oppone viene censurato o manganellato» la manifestazione taglia il traguardo numero undici. C'è un altro Concertone oltre a quello del Primo Maggio di Roma ed è quello "alternativo" di Taranto: "Uno maggio libero e pensante". (leggo.it)

Bene, Raffaele, dice sempre che è tempo di “smetterla di pensare al lavoro. È un ex lavoratore dell’Ilva, a Taranto. (il Dolomiti)

Il concerto-maratona inizierà alle 14 e, come sempre, si terrà nell’area del parco archeologico delle mura greche. Fervono i preparativi nella città di Taranto, pronta ad accogliere l’undicesima edizione dell’evento Uno Maggio Libero e Pensante. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Di seguito tutte le informazioni: protagonisti, dove vederlo e le dichiarazioni dei direttori artistici. L'hashtag è #unomaggioliberoepensante. (Today.it)

Torna al Parco delle Mura Greche di Taranto la manifestazione “Uno Maggio Libero e Pensante“, alla quale partecipano decine di artisti e protagonisti della vita civile. (Il Fatto Quotidiano)