Ross beffa l'Upea, Pesaro vince 62-60

98Zero.com SPORT

Capo d'Orlando – Sconfitta che brucia per l'Orlandina Basket, battuta a Pesaro per 62-60 dopo un finale concitato. A segnare il canestro della vittoria per i romagnoli è Laquinton Ross a 1″ dalla fine, mentre Archie non riesce a segnare da 3 allo scadere. (98Zero.com)

Ne parlano anche altri giornali

immagine Si chiude con una vittoria la sfida di fondo classifica tra Vuelle e Upea. Vittoria che aiuta il morale dei giocatori, ma non fa certo felici i tifosi della Consultinvest che hanno messo in campo una prestazione deludente. (Vivere Pesaro)

Le due squadre sono stata sempre abbastanza ... (Corriere Adriatico)

Sfida di rilievo in ottica salvezza, quella che all'Adriatic Arena metterà di fronte i padroni di casa della Consultivest e l'Upea Capo d'Orlando in occasione della settima giornata di campionato; siamo solo a novembre ma i punti per chi deve salvarsi sono già ... (all-around.net)

"Capo d'Orlando arriverà a Pesaro per provarci senza fare sconti, ma i ragazzi sanno quanto sia ... DELL'AGNELLO. (Basketnet.it)

immagine Una vittoria agguantata per il rotto della cuffia, ma pur sempre preziosa come un diamante. E' vero che la Vuelle ha faticato ben oltre il previsto per battere in casa una diretta concorrente ... (Vivere Pesaro)

L'ultima giornata di campionato si è conclusa senza alcuna vittoria ottenuta tra le mure amiche: non accadeva dalla 36° giornata del campionato 2012/2013. (GOAL )