La piccola profuga gattona davanti alla polizia turca

Gazzetta di Parma ESTERI

Stanno facendo il giro sul web le foto di una baby profuga siriana di neanche un anno al confine tra Turchia e Grecia. Pigiamino con pupazzetti, bavaglino e ricci rossi spettinati, la piccola gattona e si guarda intorno con curiosità. Non è al nido o ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Ieri la foto del corpo senza vita del piccolo Aylan lambito dalle onde del mare sul bagnasciuga, oggi quella della bimba che gattona quasi divertita davanti alla polizia, sono il simbolo dell'epocale emergenza profughi che si sta vivendo in questi giorni. (Veb)

Queste immagini mostrano una bambina col suo pigiamino con pupazzetti, bavaglino, e ricci rossi spettinati: la piccola “gattona” e si guarda intorno con ... (Consumatrici)

Baby profuga gattona davanti ai poliziotti in tenuta anti-sommossa -Redazione- Un'immagine che in poche ore ha fatto il giro del mondo, è quella che ritrae una bambina siriana di pochi mesi, capelli rossi, ricci spettinati, pigiamino addosso, e calzini ... (Articolotre)

Non è al nido o in un giardino, ma sull'autostrada Istanbul-Edirne, davanti a un cordone di polizia. Una baby-profuga siriana di ... (Lettera43)

La foto che sta facendo in queste ore il giro del web è quella che ritrae una piccola migrante davanti a un ... Immagine simbolo della situazione dei migranti. (CNO-Webtv Notizie)

Pigiamino con pupazzetti, bavaglino, e ricci rossi spettinati: la piccola "gattona" e si guarda intorno con curiosità, poi si siede. (Il Messaggero)