SOCIAL/ Dumfries esulta: “Grande vittoria a Roma! E quella sensazione…”

fcinter1908 SPORT

Proprio a quello ha fatto riferimento inevitabilmente nel post condiviso sui social al triplice fischio:

L'olandese ha sostituito l'infortunato Darmian, al quale alla lunga proverà senza dubbio a scippare la titolarità, ed ha segnato il primo gol in maglia nerazzurra.

Le parole dell'olandese nel suo post Instagram al termine del match stravinto dai nerazzurri. Denzel Dumfries si è messo alle spalle un bel po' di mugugni con la perentoria performance in Roma-Inter di oggi. (fcinter1908)

Su altre fonti

Ma è anche la quarta partita di fila in cui i nerazzurri non subiscono gol, segno di una ritrovata solidità difensiva Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma. (fcinter1908)

GOL – «Grandi meriti di Bastoni sulla rete, mi ha fatto un grande assist» SCUDETTO – «Abbiamo grande fiducia nelle nostre qualità, sappiamo che siamo attrezzati e possiamo vincere. (Calcio News 24)

Sappiamo che possiamo vincere ma il Napoli ed il Milan sono due ottime squadre" "Abbiamo dominato la partita, ci siamo divertiti e c'è stato spazio per andare ad attaccare. (Tutto Napoli)

E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol. Il gruppo era molto felice perché mi sentivo che segnavo e ne avevo parlato prima con loro. (Fantacalcio.it)

Ecco perché Ivan nei suoi post sui social, all'indomani dalla vittoria sulla Roma, ha postato una foto dell'esultanza insieme, al terzo gol. Un messaggio d'affetto nei confronti del giocatore che gioca sul lato opposto (fcinter1908)

Ieri una prova che è anche un chiaro segnale nei confronti di Inzaghi: "L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi. (fcinter1908)