Ehi, Inter: eccoti il miglior Dumfries. Sorpasso su Darmian in arrivo?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il netto 3-0 nerazzurro all’Olimpico ha finalmente consegnato a Inzaghi un Dumfries all’altezza delle aspettative dopo quattro mesi di ambientamento fatti di pochi alti e tanti bassi.

L’ex Psv sta sfruttando l’occasione offertagli dall’infortunio di Darmian, dimostrando le ragioni che in estate hanno convinto la dirigenza nerazzurra a puntare su di lui per sostituire Hakimi.

Parole che la dicono lunga su come Dumfries si stia finalmente inserendo tanto nei meccanismi di Inzaghi quanto nello spogliatoio

“Se sono cresciuto lo devo ai compagni”, ha sottolineato l’ex Psv ai microfoni di Inter TV. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

"Primo gol" in maglia nerazzurra, gli ha ricordato Perisic. L'ultima volta, nella gara contro lo Spezia, si era visto il croato spiegare a Dumfriesesattamente cosa doveva fare e non aveva fatto. (fcinter1908)

Il focus della Gazzetta dello Sport sull'ottima prestazione sfoderata dall'olandese contro la Roma. Daniele Vitiello. Denzel Dumfries è risultato tra le note più liete di Roma-Inter di ieri pomeriggio. (fcinter1908)

Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma. Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi. (fcinter1908)

C’è stato spazio per attaccare ed è stata una partita ben giocata». GOL – «Grandi meriti di Bastoni sulla rete, mi ha fatto un grande assist» (Calcio News 24)

E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol. Il gruppo era molto felice perché mi sentivo che segnavo e ne avevo parlato prima con loro. (Fantacalcio.it)

Ho avuto degli alti e bassi, la squadra mi ha aiutato e adesso contento. "Abbiamo dominato la partita, ci siamo divertiti e c'è stato spazio per andare ad attaccare. (Tutto Napoli)