C'è ruggine tra Report e Benigni

Quando due icone della sinistra si scontrano, le scintille sono assicurate. E quasi sempre finisce in tribunale: l'attore Roberto Benigni si è infatti messo in contatto con l'ufficio legale di Report per cercare di non mandare in onda un'inchiesta che ... (ilgiornaleditalia)

Ne parlano anche altri giornali

La querela era stata annunciata. Ma adesso dalle parole si è passati ai fatti, anzi alle carte bollate. (Il Fatto Quotidiano)

Continuano le grandi inchieste di Report: in particolare, nella puntata andata in onda il 17 aprile, Report ha investigato su Roberto Benigni e il progetto di ... (Leggo.it)

Terni, 19 aprile 2017 - Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno querelato il conduttore di «Report», Sigfrido Ranucci, e il giornalista Giorgio Mottola, autore del servizio di lunedì. (La Nazione)

Cosa si diceva nella puntata? (next)

Al centro i temi più "scottanti" sono stati quelli relativi alla privatizzazione di Cinecittà Studios, l'acquisto da ... (e-duesse)

C'era da difendere il ... Tra le firme in calce all'appello del 2011, quando a minacciare la libera informazione Rai era il governo di centrodestra, c'erano pure quelle di Roberto Benigni e di sua moglie Nicoletta Braschi. (il Giornale)