Ingredienti chiave per la vita in un luogo inaspettato: una cometa. FOTO

La glicina è molto difficile da rilevare a causa della sua natura non reattiva: sublima a poco meno di 150 ° C. Gli strumenti sul veicolo spaziale Rosetta hanno rilevato per la prima volta, un aminoacido essenziale e una ricca selezione di molecole organiche nell'atmosfera polverosa della cometa 67P /... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altre testate

Da oggi 1 Giugno 2016 scattano nuovi obblighi di fatturazione per i fornitori di gas ed energia elettrica (Nove da Firenze)

(Cortesia ESA/Rosetta/MPS for OSIRIS Team MPS/UPD/LAM/IAA/SSO/INTA/UPM/DASP/IDA ) A indicare per la prima volta la presenza di amminoacidi nelle comete è stata missione Stardust della NASA che durante il suo incontro ravvicinato con la cometa ... (Stadio24.com)

Utilizzando gli strumenti a bordo della sonda spaziale ... (Everyeye.it)

Una scoperta importante considerato che la glicina partecipa alla formazione delle proteine e il fosforo a quella del dna ... (Wired.it)

A trovarli, nella coda della cometa 7P/Churyumov-Gerasimenko, è stata la missione europea Rosetta. I risultati sono stati pubblicati da ... (La Stampa)

Nel video la ragazza ci fa vedere 7 modi di sistemare i capelli realizzando delle trecce sottili – molto facili da creare. Scegliamo l’acconciatura che più ci piace e... (Bigodino.it)