Sanità veneta, nuova bufera sugli appalti per il cibo

Il Giornale di Vicenza INTERNO

VENEZIA. Ha suscitato scalpore la notizia pubblicata martedì in esclusiva dal Giornale di Vicenza dell'inchiesta della Procura della Corte dei Conti per un danno erariale da oltre 12 milioni contro le Ulss padovane e l'ex dg Adriano Cestrone. Tutti i quotidiani ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altri media

Coinvolti quaranta fra manager e dirigenti. L'ex direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Padova nel mirino della Procura della Corte dei Conti di Venezia per gli incarichi alla Serenissima ristorazione. (Mattino Padova)

VENEZIA. «Nell'interesse dei veneti e delle persone coinvolte, mi auguro che, considerata anche la delicatezza del caso, nel più breve tempo possibile sia fatta massima chiarezza sulla vicenda». (Il Giornale di Vicenza)

Esordisce così l'ex Dg dell'Azienda ... (Corriere della Sera)

Finisce nei guai l'ex direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Padova, Adriano Cestrone, per un appalto affidato alla Serenissima Ristorazione, la spa leader del settore presieduta da Mario Putin con sede legale a Vicenza, attività in Italia e all'estero, ... (Il Giornale di Vicenza)

Quello di Adriano Cestrone, ex direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Padova, è il nome più noto fra i quaranta che sono finiti in un'inchiesta della Procura della Corte dei conti di Venezia per gli appalti alla Serenissima ristorazione di ... (Nuova Venezia)

Padova. (L'Occidentale)