Cantalamessa le “suona” ai manager: «Scandalosi i loro stipendi»

CronoPolitica ESTERI

Le ha “suonate” il predicatore pontificio, Raniero Cantalamessa, nella foto, nella sua omelia, alla celebrazione della Passione nella Basilica di San Pietro, a Roma, presieduta da Papa Francesco. «Il vero nemico di Dio non è Satana ma il denaro», ha detto, ... (CronoPolitica)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. (Lettera43)

I pellegrini che affolleranno la Basilica del Santo per la festa di Pasqua potranno così godere della vista dell’opera, che è dipinta…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ieri, Venerdì Santo, il Santo Padre Francesco ha presieduto, nella Basilica Vaticana, la celebrazione della Passione del Signore. (Caserta News)

«Mammona, il denaro, non è uno dei tanti idoli; è l'idolo ... Il vero «nemico di Dio», nel mondo, non è Satana, ma il denaro. (La Stampa)

Desk3. Nell'omelia della celebrazione della Passione, predicatore pontificio attacca gli amministratori super pagati: scandaloso non rinunciare ai super-stipendi. (Italintermedia)

NELLA MAESTOSITÀ solenne della basilica di San Pietro la denuncia di padre Cantalamessa scende giù ancora più dura: «L'attaccamento al denaro è la radice di tutti i mali. Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. (Quotidiano.net)