Cantalamessa: nemico di Dio? Il denaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Expoitalyonline ESTERI

17.53 “Il vero nemico di Dio non è Satana ma il denaro”, il “vero grande vecchio”. Così il predicatore pontificio,Raniero Cantalamessa nella sua omelia, alla celebrazione di San Pietro presieduta Forse ti interessa anche: Corruzione, in 30 anni dimezzato il Pil Mauri interrogato nell’indagine su scommesse e... (Expoitalyonline)

Su altri media

La trecentesca Madonna del Pulpito torna all’antico splendore grazie a un intervento di restauro durato circa un mese. (La Prima Pagina)

NELLA MAESTOSITÀ solenne della basilica di San Pietro la denuncia di padre Cantalamessa scende giù ancora più dura: «L'attaccamento al denaro è la radice di tutti i mali. Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. (Quotidiano.net)

«Giuda cominciò con sottrarre qualche denaro dalla cassa comune. (Lettera43)

venerdì 18 aprile 2014 21:20. Il predicatore del Papa: il nemico di Dio non è Satana ma il denaro. (Italintermedia)

«Mammona, il denaro, non è uno dei tanti idoli; è l'idolo ... Lo ha detto il predicatore pontificio, padre Raniero Cantalamessa, nella celebrazione della Passione in San Pietro, presieduta dal Papa. (La Stampa)

Ieri, Venerdì Santo, il Santo Padre Francesco ha presieduto, nella Basilica Vaticana, la celebrazione della Passione del Signore. (Caserta News)