Fisco: arriva proroga rottamazione ter cartelle e saldo e stralcio

The Italian Times ECONOMIA

Queste le intenzioni del governo Draghi, che nel Dl Sostegno che prende il posto del decreto Ristori 5 potrebbe inserire anche una pace fiscale 2021, con rottamazione quater e nuovo saldo e stralcio per le cartelle esattoriali a partire dal 2015 e fino a 5 mila euro

119/2018) e del “saldo e stralcio” (art.

Salvati in extremis i contribuenti italiani in lite con il fisco: a due giorni dalla data di scadenza del 1° marzo del pagamento delle rate della rottamazione ter delle cartelle e saldo e stralcio il Ministero dell’Economia e delle Finanze comunica una ulteriore proroga. (The Italian Times)

Su altre testate

(LaPresse) – Ipotesi proroga del blocco ai licenziamenti fino al 30 giugno. Roma, 3 mar. (LaPresse)

Studio Fisco Service di Paola Rinetti – Via Abegg, 63 – Lo studio Fisco Service di Borgone informa che è arrivata all’ultimo la proroga della rottamazione ter e del saldo e stralcio delle cartelle sotto i 5.000 euro in scadenza al 1° marzo. (http://www.lagendanews.com)

Si farà affidamento su parte del "tesoretto" da 32 miliardi di euro votato dal Parlamento con lo scostamento di Bilancio. (Teleborsa) - Ilha prorogato i termini per il pagamento delle rate della "" e del "" a data da destinarsi. (Teleborsa)

Il differimento verrà ufficializzato entro oggi, per poi probabilmente inserire norma e coperture nel decreto atteso entro la prossima settimana In pratica si tratterebbe, quindi, di annullare le cartelle per un importo superiore a quello previsto per il saldo e stralcio del 2018, fissato allora a 1.000 euro. (CORRIERE DEL GIORNO)

Il suo obiettivo, anticipato sul Sole 24 Ore di ieri, è quello di garantire agli 1,2 milioni di contribuenti interessati alla rottamazione ter e al saldo e stralcio,che il mancato rispetto della scadenza di lunedì 1° marzo per il pagamento delle rate rinviate dai decreti anti crisi, non comporterà la decadenza dalla definizione agevolata. (Agenda Politica)

Sembra invece accantonata la possibilità di una nuova proroga della sospensione della cartelle, la cui ripartenza dovrebbe essere però dilazionata su due anni roroga in extremis per il versamento delle rate di "Rottamazione-ter" e "Saldo e stralcio" in scadenza oggi. (MySolution)