Differito il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate rottamazione-ter e del saldo e stralcio

Rietinvetrina ECONOMIA

“Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha reso noto che è in corso di redazione il provvedimento con cui sarà differito il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della “rottamazione-ter” e del “saldo e stralcio”.

A fronte di tale differimento, per il solo mese di marzo 2021, avremmo così avuto otto rate in scadenza per la “pace fiscale”:. 1° marzo: 5 rate della “rottamazione-ter” (4 rate del 2020, più una rata del 2021) e 2 rate del “saldo e stralcio” del 2020;. (Rietinvetrina)

Su altre fonti

In pratica si tratterebbe, quindi, di annullare le cartelle per un importo superiore a quello previsto per il saldo e stralcio del 2018, fissato allora a 1.000 euro. Per le cartelle che superano quella cifra, è prevista una nuova rottamazione rateizzata su due anni senza interessi né sanzioni. (CORRIERE DEL GIORNO)

(LaPresse) – Ipotesi proroga del blocco ai licenziamenti fino al 30 giugno. E’ quanto prevede uno schema, ancora provvisorio, del decreto sostegno allo studio del Governo (LaPresse)

Il suo obiettivo, anticipato sul Sole 24 Ore di ieri, è quello di garantire agli 1,2 milioni di contribuenti interessati alla rottamazione ter e al saldo e stralcio,che il mancato rispetto della scadenza di lunedì 1° marzo per il pagamento delle rate rinviate dai decreti anti crisi, non comporterà la decadenza dalla definizione agevolata. (Agenda Politica)

roroga in extremis per il versamento delle rate di "Rottamazione-ter" e "Saldo e stralcio" in scadenza oggi. “È in corso di redazione il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della 'rottamazione-ter' (artt. (MySolution)

Studio Fisco Service di Paola Rinetti – Via Abegg, 63 FISCO SERVICE È ABILITATO RAO PER IL RILASCIO DI SPID E CNS. Lo studio Fisco Service è abilitato RAO (Registration Authority Officer), ovvero rientra fra i soggetti incaricati alla verifica dell’identità personale dei cittadini che vogliono dotarsi dello SPID. (http://www.lagendanews.com)

Si farà affidamento su parte del "tesoretto" da 32 miliardi di euro votato dal Parlamento con lo scostamento di Bilancio. Nel provvedimento con ogni probabilità troveranno ampio spazio anche gliin difficoltà. (Teleborsa)