Cl 2015-16: Juve solo su Mediaset Premium, Roma e Lazio in chiaro

Mediaset Premium si è aggiudicata per il triennio 2015-2018 i diritti tv per la trasmissione dell'intera Champions League e la notizia era già abbastanza nota. Ma la novità odierna è che la piattaforma satellitare ha deciso che tutti gli incontri della Juventus ... (Calcio Italia Web)

Su altre fonti

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)

Nelle offerte per l'annata 2015-2016, e per il triennio 2015-2018, Sky Sport e Sky Calcio non potranno contare ... (Newsly)

Proprio il Diavolo negli ultimi giorni sta studiando il prossimo calciomercato grazie all'ingresso di Bee Taechaubol e ... (Calcio News 24)

La piattaforma televisiva a pagamento è pronta a sfidare Sky con una serie di nuovi contenuti in esclusiva a prezzi aggressivi, di cui il fiore all'occhiello è sicuramente la Champions League. Durante la presentazione della ... (Leonardo.it)

Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, ha comunicato che la prossima stagione non trasmetterà in chiaro nessuna gara della Juventus nel girone eliminatorio. (News Calciomercato)

Il vice presidente Mediaset: "Le compagnie ci cercano, potremmo fare qualche accordo ad hoc sui contenuti". commenta ... (il Giornale)