Piersilvio Berlusconi:«Mediaset non teme l'arrivo in Italia di Netflix»

Il numero uno del Biscione difende Premium: ci costa zero e serve a far crescere il gruppo su tutti i fronti. «Il nostro obiettivo non è fare utile ma fare abbonati». di Redazione Economia. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

La guerra per i diritti tv tra Sky e Mediaset Premium si è consumata lo scorso anno con la vendita all'asta dei diritti per le competizioni europee. (Newsly)

Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, ha comunicato che la prossima stagione non trasmetterà in chiaro nessuna gara della Juventus nel girone eliminatorio. (News Calciomercato)

Il vice presidente Mediaset: "Le compagnie ci cercano, potremmo fare qualche accordo ad hoc sui contenuti". Le riforme di Renzi? "Devono accelerare, tasse troppo alte". (il Giornale)

La piattaforma televisiva a pagamento è pronta a sfidare Sky con una serie di nuovi contenuti in esclusiva a prezzi aggressivi, di cui il fiore all'occhiello è sicuramente la Champions League. Mediaset dichiara guerra a Sky. (Leonardo.it)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del Gruppo Mediaset, è ovviamente dentro alle vicende societarie del Milan. (Calcio News 24)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)