Nuovo presunto stupro in spiaggia a Rimini, è il terzo caso in pochi giorni

Fanpage INTERNO

La vicenda ha contorni da chiarire ma, se confermata, quello di stanotte ai danni di una 19enne tedesca sarebbe il terzo episodio di violenza sessuale consumata nel giro di pochi giorni sulla spiaggia di Rimini. Cronacaultime notizie. 19 agosto 2015 19:34. (Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: La vittima è stata afferrata alle spalle dove è stata palpeggiata. Poi è riuscita a divincolarisMinuti di terrore per una ragazza, tornata a Noto per trascorrere le vacanze di agosto. (Nuovo Sud)

Un senegalese di 27 anni, regolare in Italia, è stato fermato dalla task force della Polizia che ha pattugliato il litorale riminese. L’uomo è stato fermato in spiaggia nei pressi del bagno 106. (La Prima Pagina)

Macabra scoperta in un locale pubblico. Sul posto è intervenuta una pattuglia delle volanti della Questura. (La Prima Pagina)

L'arrestato, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Paolo Gengarelli, è stato portato in carcere Lo stupratore ricercato a Rimini sarebbe stato... Parla la lingua correttamente, ed è cresciuto a Novara. (Nuovo Sud)

Dopo aver mangiato in compagnia della moglie un turista russo si è recato nel bagno di un ristorante ubicato nelle immediate vicinanze degli scavi, da dove non ha più fatto ritorno. Brutta giornata per un ristorantino di Pompei teatro di una macabra scoperta. (Vesuviolive.it)

Sono due tunisini noti alle forze dell'ordine per reati di associazioni a delinquere per spaccio, poi lesioni e violenza (Umbria24)