Rimini, agenti in borghese e in divisa fino a fine estate pattuglieranno spiaggia e lungomare

La Prima Pagina INTERNO

Una vera e propria task force predisposta dalla Questura di Rimini fino a fine estate. Verranno pattugliate spiaggia e lungomare con agenti in borghese e in divisa. Il servizio è stato disposto in maniera straordinaria per dare una risposta dopo i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Sono due tunisini noti alle forze dell'ordine per reati di associazioni a delinquere per spaccio, poi lesioni e violenza (Umbria24)

Il fermato corrisponde alla descrizione fatta dalla ragazza alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pare che i due avessero da poco visitato gli scavi... Brutta giornata per un ristorantino di Pompei teatro di una macabra scoperta. (Vesuviolive.it)

Poi è riuscita a divincolarisMinuti di terrore per una ragazza, tornata a Noto per trascorrere le vacanze di agosto. Sommario: La vittima è stata afferrata alle spalle dove è stata palpeggiata. (Nuovo Sud)

Parla la lingua correttamente, ed è cresciuto a Novara. Sommario: Si tratta di un senegalese che vive regolarmente in Italia da molti anni. (Nuovo Sud)

La quarantenne è stata trovata morta, apparentemente stroncata da un’overdose, nei bagni di un bar in via Euterpe a Rimini.Continua a leggere → (La Prima Pagina)