Renzi vede Netanyahu: "Comunanza di valori, contro terrore e barbarie"

Adnkronos INTERNO

"La cooperazione tra Italia e Israele non è solo a livello di governi e diplomazia ma è innanzitutto una cooperazione di amicizia e tocca in profondità l'identità di ciò che siamo". Lo ha detto il premier Matteo Renzi nelle dichiarazioni alla stampa in ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Rho (Milano), 27 ago. Il primo ministro israeliano ha lasciato il sito espositivo dopo una visita iniziata intorno alle 17.30 dal padiglione del proprio Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cena di lavoro nella sala “dove lavorava Machiavelli” e giro turistico in T-shirt. «Uniti contro la barbarie del terrorismo e per la prosperità del Mediterraneo ... (La Stampa)

No al percorso del Principe, niente visita agli Uffizi, nemmeno per idea una passeggiata in ... Il Mossad (i servizi segreti israeliani) concede poco o niente alla libertà del primo ministro Benjamin Netanyahu. (La Nazione)

29 agosto 2015 21.53 "La civiltà è sotto assedio dello Stato islamico militante che vuole catturare il mondo, ma c'e' anche un altra minaccia: lo Stato islamico dell'Iran" il cui programma nucleare ha scopi "non civili, ma militari". (Rai News)

Firenze, l'arrivo di Netanyahu scortato da decine di veicoli (La Repubblica)

Poi la stretta di mano con le autorita' cittadine e con il presidente del consiglio: comincia cosi' la serata del premier ... - Prima la visita 'turistica' alla Loggia del Grano, a Palazzo Vecchio, con Matteo Renzi a far da guida. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)